pouring oil

Perché scegliere un olio sintetico?

Il motore è una macchina complessa, con centinaia di componenti in movimento che operano in un esteso intervallo di temperature e sono sottoposti a diversi fattori di stress. L'olio che si sceglie deve potersi adattare a queste condizioni operative per proteggere il motore da usura, corrosione e accumulo di sporcizia e depositi.

I lubrificanti hanno pesanti conseguenze su: prestazioni, consumo di carburante, emissioni I lubrificanti hanno diverse responsabilità: protezione dall'usura, pulizia del motore, lunga durata del motore

  • gear xray

    Mobil™ Prodotti autotrazione

    Cerca tutti gli oli motore Mobil.

    Ulteriori informazioni
  • pouring-oil

    Cos'è un lubrificante sintetico?

    Gli oli motore non nascono uguali. Forse sai già che gli oli sintetici sono superiori agli oli convenzionali, ma potresti non conoscere la differenza tra gli oli sintetici e quelli completamente sintetici.

    Ulteriori informazioni
  • lab oil blue gold

    Benefici dell'olio sintetico

    Il motore è una macchina complessa, con centinaia di componenti in movimento che operano in un esteso intervallo di temperature e sono sottoposti a diversi fattori di stress. L'olio scelto deve potersi adattare a queste condizioni operative per proteggere il motore.

    Ulteriori informazioni
  • pouring oil blackness

    La verità sugli oli sintetici

    Scopri la verità sugli oli sintetici e sul tuo veicolo Mobil 1™.

    Ulteriori informazioni
  • van city speed

    Mobil Delvac™ Light Duty

    Mobil Delvac™ Light Duty: nuova linfa per il vostro business.

    Ulteriori informazioni
  • mechanic checking engine

    Come prendersi cura della propria auto e del proprio furgone

    Scopri ulteriori informazioni su come i prodotti Mobil™ possono aiutarti a prenderti cura del tuo veicolo e a contribuire ad offrire sempre un buon funzionamento del motore.

    Ulteriori informazioni