

Ecco alcune delle aree in cui MobilChat può fornire informazioni preziose a supporto della vostra attività:
Impostazioni dei cookie
Per utilizzare MobilChat è necessario aver accettato i cookie sul nostro sito web. MobilChat utilizza i cookie per identificare gli utenti e aprire il canale di comunicazione, insieme alla cronologia delle conversazioni, allo scopo di migliorare il servizio. Se in precedenza avete rifiutato i cookie basta passare alla sezione “Gestisci i miei cookie”, in basso in questa pagina, e attivare i cookie. Dopodiché è necessario selezionare “Salva le mie scelte” per confermare. Sarà così possibile accedere a MobilChat e ricevere assistenza dal vivo dai nostri tecnici
Valutazione e feedback
Alla chiusura di una sessione di MobilChat verrà chiesto di valutare l’esperienza appena conclusa e di fornire un feedback. Questa finestra a comparsa consente di condividere opinioni personali sullo strumento di chat e sul supporto ricevuto dai nostri tecnici. Il vostro feedback e i vostri suggerimenti contribuiranno a delineare il futuro di MobilChat e a migliorare ulteriormente l’esperienza.