Mobilith SHC 220 - Grasso sintetico di colore rosso di altissima qualità
Mobilith SHC™ 220 è un grasso ad alte prestazioni formulato per proteggere a lungo termine i cuscinetti industriali soggetti ad alti carichi e temperature estreme.
Mobilith SHC 220, formulato con oli base sintetici e con un addensante al litio complesso strutturalmente stabile di altissima qualità, è di colore rosso per essere facilmente riconoscibile, garantisce un'eccellente pompabilità alle basse temperature e una bassissima coppia di avviamento e operativa.
Trovate la viscosità di Mobilith SHC più adatta alle vostre applicazioni
I prodotti Mobilith SHC sono apprezzati dai migliori costruttori, che ne consigliano o approvano l'utilizzo nelle loro attrezzature. – Corpo del testo
Utilizzate il nostro strumento di selezione dei prodotti Mobil per individuare la viscosità di Mobilith SHC adatta alle vostre attrezzature
Le testimonianze dei nostri clienti
-
Il grasso sintetico per cuscinetti Mobilith SHC 220 ha aiutato un'azienda mineraria a migliorare l'efficienza operativa riducendo il consumo di lubrificante e prevenendo i guasti alle attrezzature.
Azienda mineraria, Brasile
-
L'azienda stava riscontrando frequenti guasti ai cuscinetti a causa della lubrificazione insufficiente dei cuscinetti delle sezioni di tempra e laminazione. Passando a un grasso Mobilith SHC, il cliente ha rilevato una riduzione del 94% dei guasti ai cuscinetti.
Acciaieria, Turchia
-
Questo cliente produce carta ondulata riciclata. Dopo aver rinnovato la sezione dell'essiccatore, il cliente ha riempito i cuscinetti con un prodotto Mobilith SHC e gli intervalli di ri-lubrificazione si sono allungati da 6 a 18 settimane, consentendo al team di manutenzione di risparmiare 58 ore di manodopera.
Cartiera che produce cartone ondulato, Paesi Bassi
Il grasso assorbe il calore, così non dovete occuparvene voi
I lubrificanti sintetici sono il segreto per migliori prestazioni.
Gli oli lubrificanti hanno un ruolo importante nel proteggere motori e attrezzature. Contribuiscono al loro funzionamento ottimale e a prolungarne la durata anche nelle condizioni operative più estreme. Per farlo lubrificano le superfici metalliche al fine di limitare l’attrito e l’usura, dissipano il calore per ridurre al minimo l’ossidazione e rimuovono i detriti per contrastare la corrosione. I lubrificanti sintetici specificamente formulati possono aumentare la durata, la protezione dall’usura e l’efficienza energetica, migliorando le prestazioni.
Passa alla serie Mobilith SHC 220
Per consigli specifici sulla lubrificazione, consultate sempre i manuali del macchinario in uso.
Nella misura consentita dalla legge, ExxonMobil declina espressamente ogni responsabilità di natura diretta o indiretta in relazione a qualsiasi perdita, danno o lesione derivante dall'applicazione delle informazioni o dei consigli di cui alla presente guida. Per ulteriori consigli relativi ai prodotti Mobil, contattate il team di assistenza tecnica di ExxonMobil o rivolgetevi al rappresentante ExxonMobil locale.