Mobilgrease™ XHP 222 è formulato per prestazioni superiori e per una migliore protezione dei cuscinetti industriali soggetti ad alti carichi, temperature estreme e contaminazione da acqua.

Mobilgrease XHP 222, di colore blu per essere facilmente riconoscibile, è un grasso multiuso a lunga durata per il settore manifatturiero, formulato con oli base selezionati e con un addensante evoluto al litio complesso.

Trovate la viscosità di Mobilgrease XHP più adatta alle vostre applicazioni

I prodotti Mobilgrease XHP 222 sono apprezzati dai migliori costruttori, che ne consigliano o approvano l'utilizzo nelle loro attrezzature.
Utilizzate il nostro strumento di selezione dei prodotti Mobil per individuare la viscosità di Mobilgrease XHP 222 adatta alle vostre attrezzature.

Le testimonianze dei nostri clienti

  • Un cliente che utilizzava una linea di nastri trasportatori a rulli ha osservato nel corso di due anni di attività che Mobilgrease XHP 222 offriva una durata del 50% superiore grazie alla migliore stabilità strutturale, rispetto a un grasso usato in precedenza.

    Azienda che produce isolanti, Russia

     

  • Un'acciaieria lubrificava i cuscinetti del suo laminatoio con un grasso al litio a base di olio minerale. Il grasso però veniva dilavato a causa delle temperature d'esercizio e alla continua nebulizzazione d'acqua. Passando a Mobilgrease XHP 222, il consumo di grasso si è ridotto del 67%.

    Acciaieria, Oman

     

  • Un'acciaieria lubrificava i cuscinetti del suo laminatoio con un grasso al litio a base di olio minerale. A causa delle condizioni operative difficili, il grasso tendeva a colare sul pavimento, rendendolo scivoloso. Passando a Mobilgrease XHP 222, il consumo di grasso si è ridotto del 25%.

    Acciaieria, Italia

     

Il blu è affidabile, anche sotto pressione

  • Resistenza al dilavamento

    Resistenza al dilavamento

  • Stabilità strutturale a lungo termine

    Stabilità strutturale a lungo termine

  • Resistenza alle alte temperature

    Resistenza alle alte temperature


Scoprite come i lubrificanti sintetici possono migliorare le prestazioni dei compressori.

Guardate questo video sui vantaggi generali dei lubrificanti sintetici, per saperne di più.

 

Passa a Mobilgrease XHP 222

Per consigli specifici sulla lubrificazione, consultate sempre i manuali del macchinario in uso.

Nella misura consentita dalla legge, ExxonMobil declina espressamente ogni responsabilità di natura diretta o indiretta in relazione a qualsiasi perdita, danno o lesione derivante dall'applicazione delle informazioni o dei consigli di cui alla presente guida. Per ulteriori consigli relativi ai prodotti Mobil, contattate il team di assistenza tecnica di ExxonMobil o rivolgetevi al rappresentante ExxonMobil locale.